Su di me..

CHI SONO

Sono Debora, ho 23 anni, abito in Italia ed ho già ricominciato a scrivere la mia presentazione almeno una decina di volte. Riassumermi in poche righe non è certo facile.
I libri sono sempre stati parte integrante della mia vita. Da piccola, mi sono fatta leggere da mia mamma tantissime volte un libro, tanto da impararlo a memoria. In seconda elementare, ho divorato quanti più libri possibili per vincere il premio “migliore lettrice della scuola”. In vacanza, la commessa della libreria mi chiamava per nome, tante erano le volte che, in 15 giorni, entravo nel suo negozio magico.


Crescendo, ho cambiato gusti, abitudini e tanti, tanti occhiali (ahimè, la miopia non mi ha lasciato scampo!!), ma un buon libro sul comodino non è mai mancato.


copertina libro recensioni libri da leggere
LA MIA PASSIONE

La mia passione per la lettura mi ha portato qui, a condividere con voi i libri che ho letto anni fa, che sto leggendo e che leggerò. Leggere è una di quelle magie che mi ha rapita fin dai primi anni di vita, e che poi mi si è incollata dentro, e non mi ha lasciato più. Leggere è un mondo a sé: una volta finita la giornata, è un vero piacere rintanarmi in casa, con una bella tazza di tè fumante, a sfogliare le pagine del mio nuovo libro. Leggere è riscoprirmi ogni giorno, imparare cose nuove, confrontarmi, conoscere parole diverse, visitare mondi lontani, emozionarmi, innamorarmi.



IL BLOG

Questo blog è aperto a tutti: grandi, piccoli, lettori esperti che cercano un’opinione su un libro che vogliono comprare, lettori meno esperti che si avvicinano per la prima volta a questo fantastico mondo e vogliono un’ispirazione per la scelta di un volume o anche per chi vuole solo dare un’occhiata e scambiare due parole.
Non mi considero assolutamente la massima esperta dell’argomento, e per questo le mie recensioni sono una libera opinione di ciò che ho letto, assolutamente senza influenza alcuna, e che ho deciso di condividere con voi. Aspetto i vostri commenti per una bella chiacchierata!


Nessun commento:

Posta un commento